BUILDING AUTOMATION
Migliorare la qualità del lavoro e ottimizzare i consumi sono il principio fonamentale delle nostre proposte
MUSEI
Multimedia e tecnologia sono sempre più di supporto all’arte nel coinvolgimento del visitatore:
Postazioni multimediali audio e video, schermi olografici, touchscreen interattivi, app per dispositivi mobili e Virtual Reality.
LUOGHI DI CULTO
La progettazione e la realizzazione degli impianti audio video nei luoghi di culto è una sfida molto complessa a causa delle particolari caratteristiche architettoniche. Solo con un'accurata progettazione acustica è possibile avere un impianto efficente e ben dimensionato.
ALBERGHI
In una struttura alberghiera l’impianto domotico ha due fini:
la supervisione e il controllo della struttura da parte della gestione e il controllo delle camere da parte degli utenti finali.
Il primo mette a disposizione della struttura il controllo totale dell'edificio, e dei servizi ad esso associati. Ciò si traduce in ottimizzazione dei luoghi comuni e in risparmio energetico.
Il cliente invece ha a disposizione un’interfaccia grafica con il quale può controllare luci, tende, clima, tv, audio, servizio in camera, prenotazione servizi, eccetera. Tutto ciò gli permette di usufruire di tutti i servizi nel massimo comfort.
SMART OFFICE
Il concetto di Smart Office introduce un nuovo modello di sala polifunzionale, dove oltre a essere un luogo di riunione esso integra le nuove tecnologie al servizio del lavoro.
​Immaginando un sistema di smart office completo possiamo vedere uno spazio dove si ha la possibilità di entrare in videoconference con chiunque, in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi dispositivo tra notebook, smartphone e tablet. Dove si possono presentare grafici e documenti in su un monitor in condivisione semplicemente utilizzando i tuoi device.
Lo scambio di dati e informazioni diventa immediato.
​
​
MEETING ROOMS
Dalla presentazione dei bilanci, alla spiegazione delle strategie commerciali, la sala meeting è utilizzata in varie occasioni.
Qui la gestione dell'audio, la microfonia e i dispositivi di presentazione, vanno progettati in base a esigenze e spazi.
Implementando la giusta tecnologia essa più diventare anche una sala polifunzionale. Configurata su misura, la sala conferenze diventa anche smart office, e più far fronte a tutti i modelli di utilizzo richiesti.
SMART BUILDING
Lo scopo dello Smart Building è il monitoraggio e l’automazione di tutti i sistemi all’ interno di esso, al fine di ottimizzare i consumi, abbattere i costi di gestione e permettere ai dipendenti di lavorare in modo intelligente ed efficente.
Inoltre con il controllo da remoto tutto è più facile. Con quest'ultimo è possibile gestire termoregolazioni, illuminazione, videosorveglianza, accessi e molto altro della tua azienda, nel palmo della tua mano.